Il team di M2L Designer ha avuto l’onore di occuparsi del progetto illuminotecnico per lo spettacolo di Zelig; grazie al grande successo in occasione dell’importante collaborazione, la nostra azienda si è occupata dell’immagine di tutti i programmi per il nuovo canale televisivo Zelig Tv.
Un progetto illuminotecnico di grande qualità
M2L Designer si è occupata da Gennaio a Marzo 2018 del progetto illuminotecnico in fase di ristrutturazione del locale Zelig; la tecnologia utilizzata è “compulite spark 4D. Il progetto ha visto coinvolti il lighting designer Lorenzo Bassani. Una grande collaborazione di successo, quella tra la nostra azienda e Zelig, che accresce la grande esperienza e know how di M2L Designer, nella progettazione e realizzazione di progetti illuminotecnici per i grandi show televisivi.
M2L Designer, impegnata nella cura dell’immagine televisiva di Zelig Tv
La collaborazione tra M2L Designer e Zelig, è proseguita inoltre per la cura dell’immagine televisiva di tutti i programmi del nuovo canale televisivo Zelig Tv, per tutta la stagione 2018. Zelig Tv è nata dall’esperienza decennale di Zelig Cabaret, nella storica sede di Viale Monza 140 a Milano; sullo storico palcoscenico di Viale Monza, si sono esibiti nel corso degli anni, gli artisti comici che sarebbero poi diventati i più noti e famosi del panorama nazionale: da quel palcoscenico sono infatti passati Diego Abatantuono, Paolo Rossi, Luciana Littizzetto, Elio e le Storie Tese, Claudio Bisio, Gene Gnocchi, Aldo Giovanni e Giacomo, Antonio Albanese e moltissimi altri big dello spettacolo comico.
La grande esperienza di M2L Designer per la cura delle luci per la televisione
M2L Designer è un grande professionista dell’illuminotecnica, in grado di realizzare i migliori progetti luci per la televisione, per i concerti e le corporate teatrali. Grazie ad un’esperienza consolidata di più di vent’anni come freelance nel settore dello spettacolo dedicato alle luci per concerti e spettacoli, oggi siamo in grado di proporre un servizio di alto profilo ed estremamente qualificato. Nell’anno 2014, Marco De Nardi, Marco Piva e Lorenzo Bassani, ciascuno con la propria specializzazione, decisero di fondare M2L Designer. Del team aziendale fa anche parte Nicholas Di Fonzo, che ha fatto il suo ingresso in M2L, nel corso dell’anno 2017; Nei primi mesi dello stesso 2017, Marco Piva e Marco De Nardi, hanno dato vita alla nuova società 2MCO Srl, che si occupa di noleggio di Mixer Grand MA Lighting e Media Server Disguise e Catayst.